Ufficialmente iniziata la stagione dell’Acea Virtus Siena

La squadra si è riunita oggi al PalaPerucatti. Presenti tutti i dirigenti rossoblu, a partire dal presidente Fabio Bruttini, che ha salutato la squadra pronta ad una nuova avventura in serie C Gold. Da domani la squadra inizierà la preparazione atletica

È ufficialmente iniziata la stagione dell’Acea Virtus, che si è riunita oggi al PalaPerucatti. Presenti tutti i dirigenti rossoblu, a partire dal presidente Fabio Bruttini, che ha salutato la squadra pronta ad una nuova avventura in serie C Gold.

Il roster a disposizione di coach Andrea Spinello e del responsabile dell’area tecnica Giulio Griccioli è formato da tanti giovani del vivaio rossoblu, guidati dall’asse play-pivot Bartoletti-Ndour che tanto bene ha fatto lo scorso anno, uniti allo “zoccolo duro” della Virtus, formato dai soliti volti noti di Piazzetta Don Perucatti con Olleia, Lenardon, Nepi, Imbró e Bianchi.

Da domani la squadra inizierà la preparazione atletica in vista dell’inizio del campionato, la cui data non è stata però ancora ufficializzata, anche se l’ipotesi più probabile è che si cominci l’ultimo weekend di Ottobre, in leggero ritardo rispetto alla normalità.