Vanilla, domani è Shade l'ospite d'eccezione

Di Redazione | 7 Dicembre 2017 alle 19:02

Vanilla, domani è Shade l'ospite d'eccezione

Sabato 9 torna la serata ’80 febbre

Sarà Shade, una delle rivelazioni musicali dell’estate, l’ospite d’eccezione di giovedì 7 dicembre al Vanilla nella serata targata Vip e Luxury club Privè. Forte del suo ultimo singolo appena uscito e già in vetta alla classifica italiana, il rapper italiano si esibirà durante la serata con i suoi pezzi più famosi per poi concedersi ad autografi e foto.

Shade, il cui vero nome è Vito Ventura, ha iniziato a farsi notare nel mondo del rap già da adolescente quando ha iniziato a scrivere i primi testi e a sperimentare i primi freestyle. Nel 2005 ha vinto le selezioni piemontesi del contest nazionale di freestyle Tecniche Perfette, ed ha subito riscosso una grande notorietà. Negli anni successivi ha spopolato sul web, ma si è fatto notare anche in televisione, soprattutto in veste di comico, vincendo lo Zelig Urban Talent e partecipando poi a Zelig Lab. Per caso, durante un evento presso le “Lavanderie Ramone”, harealizzato con i suoi amici Ensi e Fred de Palma quello che ad oggi è il video di freestyle italiano più visto della storia. Lo stile ironico e irriverente di Shade lo ha infatti portato a collezionare numerosi successi in tutta Italia, fino alla recente “Bene ma non benissimo”, il suo singolo con un ritornello difficile da dimenticare, che è diventata una delle hit dell’estate 2017.

Nella serata di giovedì 7 dicembre non mancherà come sempre l’appuntamento di riferimento per i più grandi con la “Baraonda universitaria” nel privè Luxury al quale si può accedere solo su selezione.

Sabato 9 dicembre il Vanilla torna invece ad ospitare la serata ‘80 febbre, l’unica grande festa degli anni ottanta che si conferma tra gli eventi più apprezzati dal pubblico adulto che frequenta la discoteca senese. A dare il via alla festa la cena accompagnata dal divertente karaoke. Dopo le 23 la musica degli anni ‘80 che come sempre non sarà solo un semplice revival ma la valorizzazione di una musica che costituisce il simbolo di identità delle discoteche. 



Articoli correlati