Vanilla, a grande richiesta tornano “Reverse” con Dj Hellen ed “El mundo del Caribe”

Due serate all’insegna della musica HipHop di successo con la splendida e talentuosa Dj milanese d’adozione e della musica latino-americana più amata da ballerini ed amanti del genere

Due grande serate all’insegna della musica più variegata, da quella più celebre a quella underground, sono previste per stasera e domani al Vanilla Disco Siena. Dopo il grande successo dell’inaugurazione torna stasera “Reverse”, il nuovo format del Vanilla Disco Siena con musica HipHop, Reggaeton, Trap e RnB in una cornice underground completamente rinnovata dove divertimento, musica e ballo saranno gli ingredienti della serata. In consolle, direttamente da Milano la bellissima e talentuosa star resident Dj Hellen, accompagnata dall’animazione curata dai ballerini e dai vocalist di Bounce di Firenze.

Nella seconda sala come sempre Ghigo Certosini Dj con il suo format House Ghigo Box dedicato ai migliori brani di musica House in un ambiente suggestivo completamente diverso dal resto. “Reverse” è la serata del Vanilla dedicata ad un pubblico over 20 sponsorizzata dal ristorante “Il pomodorino” e il negozio di abbigliamento “Numero 26” di Siena: per il pubblico più adulto nella sala grande del locale senese dalle 22 ci sarà “Bailando”, la serata di dancing liscio e musica italiana.

Domani sabato 3 febbraio ritorna dopo un inizio di stagione ricco di successi la musica coinvolgente de “El mundo del Caribe”, la serata della musica latino-americana sempre grande punto di attrazione di numerosi ballerini ed amanti del genere. Dalle 20,30 alle 23 ci sarà la cena servita nella sala Tiffany con intrattenimento, animazione e stage gratuiti,dalle 23 in poi saranno disponibili cinque piste dedicate a tutti i ritmi caraibici. Novità del 2018 il buffet a isole su tre sale, il nuovo parquet nella sala cubana, stand scarpe e accessori da ballo by “Wish Dance Versilia”. Special guest star della serata sarà JulioCesar Jc El Emperador, con live music by Cubania Y Tradicion.

Errebian
Electronic Flare
All Clean Sanex
Estra
Terre Cablate
Centro Farc
Europa Due