Vanilla, il programma del weekend

Stasera con “La Divina” la serata targata Dolci Follie, domani torna “El mundo del Caribe”

Venerdì 15 dicembre ultimo appuntamento di questo 2017 con “La Divina”, la serata targata Dolci Follie questa settimana dedicata al Natale e agli auguri con cene aziendali e animazione di trampolieri, ritrattisti e prestigiatori che accompagneranno il pubblico in uno show che come sempre lascerà tutti a bocca aperta. La buona musica farà da cornice agli spettacoli con ilconcerto live che animerà la prima parte della serata. Poi dalle 23,30 tutti in pista con Ghigo Certosini dj e Dona dj. Punto di forza dell’appuntamento del venerdì l’apericena a partire dalle ore 21 con il buffet a isole ricco di prelibatezze, dalla carne al pesce al finger food. La Divina torneràpoi nel 2018 con tantissime novità e sorprese.

Sabato 16 dicembre torna la serata “El Mundo del Caribe” per l’ultimo appuntamento dell’anno. Dopo un 2017 ricco di successi, la serata della musica latino americana si conferma puntodi attrazione più importante in Italia per questo tipo di balli grazie anche alle varie scuole che hanno partecipato alle serate. Dalle 20,30 alle 23 la cena servita nella sala Tiffany con intrattenimento, animazione e stage gratuiti e poi dalle 23 serata latina con attualmente cinque piste dedicate a tutti i ritmi caraibici: nella Main Room salsa per tutti i gusti, il cuore pulsante della serata; nella sala Tiffany Cuba a 360°; nella Vapore sound neworkino e la salsa che tanto ha fatto impazzire la grande mela degli anni ‘60/’70; in sala Madama Reggaeton, Dembow, Mambo Dominicano e Hip Hop Latino; nella Upstair Kizomba direttamente da mamma Africa, il nuovo che avanza.

Il 23 dicembre al Vanilla torna la serata targata Vip & Luxury, il 25 dicembre Dolci Follie di Natale e il 31 dicembre Capodanno con la serata anni ‘80 e “C’era una volta il Tendenza”.

Estra
Electronic Flare
Terre Cablate
Centro Farc
Europa Due
Siena Bureau