Vivi Fortezza: stasera la festa Pro+ con Finaz e OrtoMangione

Saranno Finaz e OrtoMangione i coprotagonisti della festa Pro+ di sabato 11 settembre in Fortezza Medicea di Siena. A partire dalle 19, Vivi Fortezza ospiterà la serata dedicata a tutti gli associati e i curiosi della realtà dei Propositivi, organizzatori del cartellone di eventi giunto al terzo anni di vita.

Finaz, fondatore della Bandabardò insieme all’indimenticato Erriquez, alle 21.30 salirà sul palco del bastione San Domenico, accompagnato dal bassista del gruppo Donbachi.

OrtoMangione, prima CSA (Comunità che supporta l’agricoltura) di Siena, dalle 19 proporrà un ricco aperitivo con i prodotti della terra coltivata direttamente dai suoi associati, tutto all’insegna del Km 0.

Durante la serata, sarà presente un Pro+ point per permettere a tutte quelle persone che hanno già aderito tramite il link web https://propositivi.it/iscriviti/ di ritirare la propria tessera (il contributo è di 5 euro). Sarà possibile, inoltre, effettuare nuove adesioni anche in loco. A ogni nuovo tesserato sarà offerto l’aperitivo con ingredienti di OrtoMangione.

La festa Pro+ di sabato sarà un’occasione per conoscere meglio l’associazione Propositivo, che agisce sul territorio attraverso iniziative e attività che favoriscono l’incontro e lo scambio tra persone, soggetti e culture. Non solo, i Propositivi sono impegnati da tempo nella promozione della sostenibilità ambientale.

Per partecipare al concerto di Finaz è obbligatoria la prenotazionevia WhatsApp al numero +39 338 982 4226, indicando: Nome Cognome – Numero di persone. I posti sono limitati.