VOLA VIA by Winx Club, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne alla Galleria PortaSiena

Testimonial ufficiali del progetto saranno le fate più amate di sempre

Di Redazione | 22 Novembre 2022 alle 7:30

VOLA VIA by Winx Club, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne alla Galleria PortaSiena

Nel mese di Novembre 2022, presso Galleria PortaSiena, torna VOLA VIA by Winx Club, la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, firmata Rainbow.

Testimonial ufficiali del progetto saranno le fate più amate di sempre: le iconiche Winx. Ambasciatrici di valori come l’amicizia, il sostegno reciproco e il girl empowerment, le protagoniste della saga creata da Iginio Straffi sono l’esempio perfetto di donne che hanno spiccato il volo seguendo i propri sogni, superando le difficoltà insieme, lottando quotidianamente per il bene.

L’iniziativa ha lo scopo di diffondere messaggi di empowerment per dare sostegno alle donne che vivono situazioni di difficoltà e aiutarle a vincere paura e insicurezza mettendo in campo le proprie risorse come fanno le Winx, sempre unite per un mondo migliore.

Dal 12 novembre, è partita la campagna di comunicazione rappresentata da un’immagine che incarna perfettamente i valori e il messaggio di Vola Via: le Winx schierate e unite contro ogni forma di violenza.

Sui social network è attivo l’hashtag #uniteinunbattitodiali, e i clienti possono scaricare sul proprio cellulare un set di stickers a tema, da utilizzare per realizzare le stories dell’evento.

Le attività.
Il 25, 26 e 27 novembre dalle 15.00 alle 19.00, in galleria sarà presente un corner per il photobooth, dove scattare una foto da condividere sui social per ricevere i gadget dell’evento.
Sarà possibile, inoltre, lasciare un messaggio a sostegno delle donne sul Wall of Love. Per dare maggiore concretezza alla campagna di sensibilizzazione, Galleria PortaSiena donerà un contributo economico al progetto “Fai volare una libellula” di Fondazione Libellula, che supporta economicamente le donne che hanno subito violenza sostenendo le spese che devono affrontare nella quotidianità: affitto, utenze e beni di prima necessità per i propri figli e figlie, spese per il benessere psicologico o di sostegno alla formazione.

“Anche quest’anno la Galleria Commerciale ha aderito a Vola Via, in quanto riteniamo assolutamente necessario fare la nostra parte per sensibilizzare e supportare una causa così importante. Cerchiamo di farlo con leggerezza e sensibilità, attraverso un linguaggio e delle attività che ci permettano di coinvolgere tutta la clientela”. Roberto Bellettati, Direttore di Galleria PortaSiena.



Articoli correlati