Un anno con www.radiosienatv.it: le top ten del 2016

Di Redazione | 1 Gennaio 2017 alle 19:40

Un anno con www.radiosienatv.it: le top ten del 2016

Sempre in aumento i lettori del nostri sito: le dieci notizie più cliccate

E’ stata la morte di Paolo Lorenzini, avvenuta nel mese di novembre, l’uomo trovato senza vita nel suo letto in via Fontenuova, personaggio molto conosciuto a Siena,  la notizia che è stata maggiormente cliccata sul sito radiosienatv nel 2016.

A seguire il video della caduta di David Rossi, dopo l’anteprima del New York Post e la tragedia della morte della piccola Cristina, avvenuta nel mese di settembre.

In quarta posizione posizione la lettera di addio ai senesi da parte di Rosario, l’uomo che per tanti anni ha venduto rose nei ristoranti cittadini e subito dietro le curiosità della neve caduta sul Monte Amiata  il 19 giugno.

Tantissimi accessi per la notizia della scomparsa di Francesco Viviani, avvenuta qualche giorno fa, e che ha steso un velo di tristezza sulle festività.

In settima posizione l’assalto nella notte al caveau della Securpool a Colle Val d’Elsa e poi la tragedia del padre disoccupato che nel mese di giugno si è tolto la vita a Poggibonsi e del giovane senese di 23 anni che si è gettato dal ponte di Petriolo.

Tra le dieci notizie più seguite lo stupro della studentessa americana avvenuta in via dei Pispini nel mese di agosto.

Ma il successo più grande per il sito radiosienatv.it sono i quasi 500mila utenti che hanno visionato oltre 1milione e 800mila volte le nostre pagine dal 16 febbraio, giorno in cui è andato in line (dati analytics).

Nel 2017 continueremo a darvi tutta l’informazione cittadina e provinciale in tempo reale, ma soprattutto la possibilità di seguire tutte le nostre trasmissioni in streaming e di rivedere tutti i nostri programmi.



Articoli correlati