18.3 C
Siena
giovedì, 16 Luglio 2020
Home Cronaca Violenza al nido. Confusione e sconcerto tra i vicini di casa: "Non...

Violenza al nido. Confusione e sconcerto tra i vicini di casa: “Non ce l’aspettavamo. Era carina con i bambini”

Chi vive e lavora nelle vicinanze del nido domiciliare si dice perplesso di fronte alla notizia dei maltrattamenti

C’è tanto sgomento intorno alla vicenda dei maltrattamenti ai danni dei bambini che si consumavano in un asilo nido domiciliare non molto lontano dal centro. Il quartiere, ieri mattina, è piombato nel silenzio. Sono veramente pochi i vicini che hanno voluto esprimersi su una questione così delicata e chi l’ha fatto e conosce la donna si è detto solo molto perplesso e dispiaciuto nell’aver appreso la notizia.

“Non ho mai notato niente di strano. A mio avviso e in base alla mia esperienza era carina con i bambini e nella gestione degli stessi” afferma chi si occupava del controllo dei pasti presso la casa dell’educatrice.

“E’ una nostra cliente ormai da diversi anni, da ancor prima che aprisse il nido – fa sapere la titolare di Eco Agua -. Un paio di volte sono stata anche a casa sua, ma senza mai entrare nella stanza dove dormivano i bambini per motivi di tutela della salute dei piccoli. Sono sconvolta. Con noi è sempre stata una persona squisita, una signora per bene. Ci sono rimasta molto male nello scoprire determinate cose”.

Estra
All Clean Sanex
tognoni tendaggi
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami

Ultime Notizie

Violenza al nido. Confusione e sconcerto tra i vicini di casa: “Non ce l’aspettavamo. Era carina con i bambini”

Voltiamo Pagina: “Alle Regionali non appoggeremo nessuno schieramento”

In vista delle prossime elezioni regionali di fine settembre il Gruppo Voltiamo Pagina fa sapere che non appoggerà nessuno schieramento politico in campo. "I cittadini...

Cessione Robur Siena: società venduta, Vaira non rimane

Engineering, De Mossi in videoconferenza con l’Ad

Asp: ecco chi sono i membri del nuovo cda