Abbonamenti teatro, al via la vendita

Parte campagna abbonamenti teatro dei Rinnovati

Alla biglietteria dei Rinnovati (Cortile del Podestà di Palazzo Pubblico) parte la campagna abbonamenti della stagione teatrale 2016/17.

Domani, 11 ottobre, e mercoledì 12, in fascia oraria 16/21, in vendita l’abbonamento speciale per studenti e giovani under 26, valido per 8 spettacoli di prosa e 4 di danza nel IV ordine di palchi e per 8 della rassegna “Rinnòvati Rinnovati”.

Giovedì 13, dalle ore 16 alle 20, appuntamento per gli abbonati della scorsa stagione 2015/16, i quali potranno eventualmente richiedere il cambio di turno e di posto.

Da venerdì 14 a domenica 16, in fascia oraria 16/21, sarà invece attiva la vendita dei nuovi abbonamenti per gli spettacoli di prosa, di danza e di “Rinnòvati Rinnovati”: per questi ultimi, dalla stessa giornata di venerdì 14, fino al 13 novembre, in funzione anche l’acquisto online alla pagina “Biglietteria teatri e musei” della sezione dei servizi online del sitowww.comune.siena.it.

Gli abbonamenti sono nominativi e ogni persona ne può acquistare fino a un massimo di 5: per ciascuno è necessario fornire nome, indirizzo, contatto telefonico e di posta elettronica.

E’ possibile consultare il cartellone completo degli appuntamenti sul sito www.comune.siena.it, seguendo il percorso La Città>Cultura>Teatri>Stagione teatrale 16-17.

Errebian
Estra
All Clean Sanex
Electronic Flare
Centro Farc
Terre Cablate
Europa Due