Acn Siena, Bellandi: "Argilli per ora resta. E' l'aziendalista perfetto"

Post Sangiovannese-Siena, il vice presidente esclude avvicendamenti in tempi rapidi e parla di mercato: "Sarà improntato alla prossima stagione, obiettivo serie C"

Di Redazione | 20 Gennaio 2021 alle 17:34

Acn Siena, Bellandi: "Argilli per ora resta. E' l'aziendalista perfetto"

In sala stampa, al termine di Sangiovannese-Acn Siena, ha parlato ai microfoni dei cronisti anche il vice presidente Andrea Bellandi. “Se Argilli rimane sulla panchina? Col presidente abbiamo parlato di mercato, non dell’allenatore. Argilli è l’aziendalista perfetto, non vedo necessità di un avvicendamento in vista di Trastevere che è un test importante. La vive in maniera molto asettica, è un uomo di grande equilibrio”. “E’ un problema che riguarda più l’esterno che l’interno della squadra – continua – La società sta andando avanti su questo percorso, in questo senso non c’è né l’aspirazione di qualcuno di fare l’allenatore né pressione su Argilli da dire ‘E’ l’ultima partita che fai o ‘dipende come la fai. Non c’è assolutamente questo tipo di atteggiamento” conclude in merito.

Fronte mercato: “Sarà una campagna acquisti proiettata sulla prossima stagione. Per noi l’obiettivo della serie C e della valorizzazione dei giovani in serie C è fondamentale, quindi punta direttamente a questo”.

 

 

 



Articoli correlati