Acn Siena, domani la ripresa a Castellina Scalo

I bianconeri pronto a rimettersi al lavoro in vista del match casalingo con la Reggiana

Il Siena riprenderà gli allenamenti domani pomeriggio a Castellina Scalo. Nonostante l’impegno anticipato di sabato 25 settembre contro la Reggiana (stadio “Franchi”, ore 17,30), il tecnico Alberto Gilardino ha deciso di concedere alla squadra un po’ di riposo e trascorrere il lunedì con le famiglie dopo cinque lunghi giorni di ritiro con i due impegni di Coppa Italia a Teramo e campionato ad Imola. Una parte dei convocati che non ha giocato la partita di ieri contro l’Imolese, subito dopo il triplice fischio finale ha svolto comunque un lavoro atletico allo stadio “Romeo Galli”. Circa 45 minuti intensi di corsa in progressione, esercizi muscolari e velocità sotto le attente indicazioni del preparatore atletico Sandro Bencardino.

Il programma degli allenamenti prevede quindi per mercoledì una seduta mattutina allo stadio “Franchi” mentre giovedì, alle 11, appuntamento a Castellina Scalo per una parte della rosa mentre altri calciatori giocheranno nel pomeriggio una amichevole a Castelnuovo Berardenga in occasione dell’inaugurazione dei nuovi impianti sportivi (che vedranno la partecipazione pure dell’allenatore Alberto Gilardino e del direttore sportivo Giorgio Perinetti). Venerdì mattina, inoltre, rifinitura a Castellina Scalo. Tutti gli allenamenti, tranne la partita di giovedì, saranno a porte chiuse.

La gara contro la Reggiana di sabato 25 settembre sarà trasmessa in diretta, a partire dalle ore 17.30, oltre che su Eleven Sport, anche su Sky Sport al canale 254 del Satellitare oppure su Sky Sport canale 485 del Digitale Terrestre.