Al via il primo Torneo di tennis Fideuram

Il Torneo si svolgerà nei giorni 20-21-22 e 28-29 novembre presso il Circolo Tennis La Racchetta in Piazzetta Don Perucatti

Nei giorni 20-21-22 e 28-29 novembre presso l’ASD La Racchetta si terrà il primo Torneo Fideuram di 3 categoria. Due week-end all’insegna del tennis, sport riconosciuto per le sue caratteristiche adatto a garantire la giusta distanza e sicurezza. Gareggiare sul campo, ovviamente nel massimo rispetto di tutte le normative di distanziamento e sicurezza igienica, significa ritrovare momenti di svago e divertimento che purtroppo oggi sono assenti a causa della difficile situazione mondiale. Organizzando il torneo, l’associazione ha scelto di mettere a disposizione i propri impianti sportivi per dare un forte segnale di positività al proprio territorio e ai suoi cittadini e dare uno spazio sicuro dove svolgere l’attività sportiva.

Negli ultimi mesi tra l’altro l’assetto direttivo dell’associazione è stato modificato proprio per intraprendere un nuovo percorso in cui i soci saranno al centro del cambiamento, chiedendo loro ed invogliandoli a collaborare e partecipare attivamente alla vita dell’associazione stessa. Anche gli spazi sono stati ridisegnati per migliorare l’accoglienza ed avere una organizzazione intrinseca più efficace ed efficiente.

Per il torneo l’Associazione ringrazia Fideuram, quale eccellenza del territorio, per aver supportato e sponsorizzato questa iniziativa nella città, rappresentata nel territorio dal nostro Socio Alessandro Giorgi.