18.3 C
Siena
giovedì, 16 Luglio 2020
Home Cronaca Andrea Valenti: “Pd, ci aspetta un lavoro duro”. Raffaella Senesi vice segretaria

Andrea Valenti: “Pd, ci aspetta un lavoro duro”. Raffaella Senesi vice segretaria

“Sarà un onore e un onere guidare il coordinamento provinciale”

Andrea Valenti, neo segretario provinciale Pd, ha commentato la scelta dell’assemblea che l’ha designato al coordinamento provinciale del partito:

“Sarà un onore guidare il Partito Democratico della provincia di Siena, e sicuramente un onere – ha detto -ho già ringraziato (spero) tutti in questi giorni, ma oggi sento di nuovo il dovere di ringraziare, oltre a tutti i delegati che hanno sostenuto me o Massimo, gli altri candidati che, con me, hanno diviso questa esperienza congressuale. Massimo Bernazzi, che non conoscevo prima di questo congresso, e per il quale ho maturato nel corso di questi lunghi giorni una profonda stima umana e politica. Si è sempre confrontato con lealtà e rispetto, e i suoi auguri sinceri di oggi mi hanno davvero emozionato. Grazie di tutto. Raffaella Senesi, che ha deciso di intraprendere un percorso politico insieme a noi, sostenendomi al ballottaggio. La ringrazio di cuore per la fiducia, con un immenso in bocca al lupo reciproco per il lavoro che ci aspetta. Perchè ci aspetta un lavoro duro e bello allo stesso tempo, che la nostra comunità ci chiede e che alla nostra comunità dobbiamo. Spero che sia un lavoro il più possibile condiviso, con il sostegno e l’ impegno di tutti”

Come sua vice, è confermata la presenza alla segreteria di Raffaella Senesi, che era la terza candidata e al ballottaggio ha appoggiato Valenti.

Estra
All Clean Sanex
tognoni tendaggi
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami

Ultime Notizie

Andrea Valenti: “Pd, ci aspetta un lavoro duro”. Raffaella Senesi vice segretaria

Voltiamo Pagina: “Alle Regionali non appoggeremo nessuno schieramento”

In vista delle prossime elezioni regionali di fine settembre il Gruppo Voltiamo Pagina fa sapere che non appoggerà nessuno schieramento politico in campo. "I cittadini...

Cessione Robur Siena: società venduta, Vaira non rimane

Engineering, De Mossi in videoconferenza con l’Ad

Asp: ecco chi sono i membri del nuovo cda