Andrea Valenti: “Pd, ci aspetta un lavoro duro”. Raffaella Senesi vice segretaria

“Sarà un onore e un onere guidare il coordinamento provinciale”

Andrea Valenti, neo segretario provinciale Pd, ha commentato la scelta dell’assemblea che l’ha designato al coordinamento provinciale del partito:

“Sarà un onore guidare il Partito Democratico della provincia di Siena, e sicuramente un onere – ha detto -ho già ringraziato (spero) tutti in questi giorni, ma oggi sento di nuovo il dovere di ringraziare, oltre a tutti i delegati che hanno sostenuto me o Massimo, gli altri candidati che, con me, hanno diviso questa esperienza congressuale. Massimo Bernazzi, che non conoscevo prima di questo congresso, e per il quale ho maturato nel corso di questi lunghi giorni una profonda stima umana e politica. Si è sempre confrontato con lealtà e rispetto, e i suoi auguri sinceri di oggi mi hanno davvero emozionato. Grazie di tutto. Raffaella Senesi, che ha deciso di intraprendere un percorso politico insieme a noi, sostenendomi al ballottaggio. La ringrazio di cuore per la fiducia, con un immenso in bocca al lupo reciproco per il lavoro che ci aspetta. Perchè ci aspetta un lavoro duro e bello allo stesso tempo, che la nostra comunità ci chiede e che alla nostra comunità dobbiamo. Spero che sia un lavoro il più possibile condiviso, con il sostegno e l’ impegno di tutti”

Come sua vice, è confermata la presenza alla segreteria di Raffaella Senesi, che era la terza candidata e al ballottaggio ha appoggiato Valenti.

Lusini Gas
Estra
Electronic Flare
Cotas Radio Taxi
Siena Motori
Europa Due
Terre Cablate
Siena Bureau
Centro Farc
Chianti Banca