Attacchi no vax alla senatrice Nisini, la solidarietà di Paolo Salvini (Lega Siena)

Il commissario provinciale: Dispiace vedere confondere il rispetto delle regole con i peggiori regimi. Evidentemente per alcune persone essere dalla parte della legalità e della giustizia equivale a commettere reati e chiederne il rispetto non va bene"

Di Redazione | 9 Gennaio 2022 alle 20:00

Attacchi no vax alla senatrice Nisini, la solidarietà di Paolo Salvini (Lega Siena)

” La Lega Provinciale di Siena esprime la massima solidarietà al sottosegretario Sen.Tiziana Nisini attaccata in modo violento a seguito della sua solidarietà al vicesindaco di Arezzo Lucia Tanti,alla quale va anche la nostra vicinanza”. Così Paolo Salvini, Commissario Lega Provinciale, in merito agli attacchi ad opera di alcuni No Vax sul tema Covid.

“Dobbiamo tenere alta la guardia verso tutte le espressioni di odio che purtroppo ricorrono ormai troppo spesso sui Social. Dispiace vedere confondere il rispetto delle regole con i peggiori regimi. Evidentemente per alcune persone essere dalla parte della legalità e della giustizia equivale a commettere reati e chiederne il rispetto non va bene. Noi non siamo così e ci auguriamo la massima attenzione degli inquirenti per far luce sui responsabili del gesto”.



Articoli correlati