Autocisterna che trasporta vino va fuori strada

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Autocisterna che trasporta vino va fuori strada

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Intervento dei vigili del fuoco a Montalcino per stabilizzare il mezzo

Un mezzo pesante che trasportava vino è finito fuori strada ieri nel pomeriggio, nel Comune di Montalcino, località Strada di Sesta, rimanendo in condizioni di precaria stabilità.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Siena, con due automezzi e 7 unità: l’autocisterna è stata messa in sicurezza con un’autogru giunta da Siena.

 

 



Articoli correlati