Capodanno a Siena, tutto pronto in Piazza del Campo per l'atteso concerto di Emma Marrone

Ecco la probabile scaletta

Di Simona Sassetti | 30 Dicembre 2023 alle 19:30

Capodanno a Siena, tutto pronto in Piazza del Campo per l'atteso concerto di Emma Marrone

Il palco è pronto. Manca solo Emma Marrone, che arriverà domani sera in Piazza del Campo a Siena per la notte di Capodanno. La cantautrice pugliese, tra le voci più amate del panorama musicale italiano sarà la star della notte senese di San Silvestro con un concerto (inizio ore 22.45) che ripercorrerà i suoi più grandi successi. La scaletta del concerto non è stata diffusa ufficialmente, tuttavia, è probabile che non si discosti molto dagli ultimi concerti seguiti sempre da tantissimi fan e pubblico da tutta Italia.  Nei primi concerti di questo nuovo tour, Emma ha cantato, ha ballato, ha persino pianto. Passionaria e rock al tempo stesso, la cantante salentina è pronta a far esplodere di gioia Piazza del Campo.

Ecco la probabile scaletta:

Iniziamo dalla Fine
Sbagliata Ascendente Leone
Capelli Corti
Carne viva
Latina
Indaco
Mezzo mondo
Io sono bella
Dimentico tutto
Amami
Ogni volta è così
In ogni angolo di me
Non è l’inferno
Intervallo
Amore cane
Alibi
L’amore non mi basta
Occhi profondi
Fortuna
La mia città
Cercavo amore
Taxi sulla luna
Sentimentale

Ad ottobre 2023 è uscito il suo ultimo disco di inediti ‘Souvenir’, anticipato dai singoli di grande successo ‘Iniziamo dalla fine’ e ‘Mezzo mondo’. A precedere il concerto, dalle 21.45, il duo comico PanPers mentre l’after show di Emma è affidato a dj Angelo di Radio DeeJay.  “Un Capodanno che torna a far ballare grandi e piccini in Piazza del Campo come ormai non avveniva da un po’ di anni” ha spiegato il sindaco di Siena Nicoletta Fabio, che insieme alla cantante farà il brindisi di mezzanotte proprio dal palco. 

Simona Sassetti

Nasce a Siena nel 1991, lavora a Siena Tv dal 2016. Ha scritto prima sul Corriere di Siena, poi su La Nazione. Va pazza per i cantanti indie, gli Alt-J, poi Guccini, Battiato, gli hamburger vegani, le verdure in pinzimonio. È allergica ai maschilismi casuali. Le diverte la politica e parlarne. Ama il volley. Nel 2004 ha vinto uno di quei premi giornalistici sezione giovani e nel 2011 ha deciso di diventarlo



Articoli correlati