Cna Siena inaugura la nuova sede con tanti ospiti importanti

Tre piani interamente dedicati alle imprese

E’ stata inaugurata a Siena, in viale Europa, la nuova sede della Cna, bellissima e moderna struttura con tre piani interamente dedicati alle imprese. Tanti gli ospiti che hanno parlato di ripresa e di futuro.

Sergio Silvestrini segretario generale Cna ha commentato: “Si riparte finalmente, questa giornata è il simbolo della voglia di tornare a lavorare e festeggiare la nascita di un grande e bella sede della Cna. Sono certo che la nuova sede sarà di nuovo stimolo per una associazione più creativa ed aggregativa, al passo con i tempi”.

E Fabio Petri, presidente di Cna Siena ha ribadito: “Questo è il primo segnale della ripartenza. abbiamo aspettato ad effettuare l’inaugurazione ufficiale anche se la sede era già pronta da tempo, proprio per voler dare un segnale al territorio”.

Presente anche l’assessore regionale Leonardo Marras: “Un segnale importante per il tessuto della piccola impresa che Cna rappresenta. Un modo per ricordarci chi in questo periodo ha sofferto, per chi cercherà di mantenere lavoro e lavoratori”.

Infine Luca Tonini presidente Cna Toscana: “Giornata importante che ci genera ottimismo. La data di oggi, giorno della liberazione di Siena, speriamo di essere liberi dal Covid e ripartire, grazie anche a riforme che da tanto chiediamo al Governo centrale”.