Il Comune vende: ci sono anche appartamenti centralissimi

Il Comune vende appartamenti, magazzini e uffici

Sono 13 i beni del Comune in vendita con il piano delle alienazioni, e tra questi beni ci sono anche appartamenti in pieno centro, a prezzo base d’asta davvero invitante.

Ma guardiamo cosa c’è: i fascicoli dei beni in vendita, con relative planimetrie e fotografie, il bando integrale e la modulistica sono disponibili agli uffici del Servizio Patrimonio e Politiche abitative (Casato di Sotto, 23) e online sul sito www.comune.siena.it seguendo il percorso Il Comune>Servizi>Patrimonio e Politiche abitative e patrimonio immobiliare>La vetrina immobiliare.

 

 

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12 di mercoledì 5 luglio. Per partecipare all’asta gli interessati dovranno far pervenire un plico sigillato con ceralacca, o striscia di carta incollata, o nastro adesivo trasparente, controfirmato sui lembi di chiusura e riportante la dicitura “Offerta per l’asta pubblica relativa alla dismissione degli immobili di proprietà comunale – Lotto n° (indicazione del lotto) – Scadenza 5/7/2017”.

Lo stesso dovrà essere indirizzato al Comune di Siena – Servizio Patrimonio e Politiche abitative – Casato di Sotto, 23 – Siena e contenere due buste, entrambe sigillate con le stesse modalità del plico: una con il deposito cauzionale, costituito da assegno circolare non trasferibile o fideiussione bancaria, oltre alla dichiarazione sostitutiva di certificazione; l’altra con l’offerta economica. Le offerte, da presentare singolarmente e separatamente per ogni singolo lotto, dovranno essere consegnate a mano o tramite corriere all’ufficio Posta in arrivo (Palazzo Pubblico – Il Campo, 1), oppure spedite con raccomandata postale o servizio di posta celere.

Per informazioni e per fissare eventuali sopralluoghi ai beni oggetto dell’avviso contattare l’ufficio tecnico del Servizio Patrimonio e Politiche abitative ai numeri 0577 292475-112-129-476.

Errebian
Estra
All Clean Sanex
Electronic Flare
Centro Farc
Terre Cablate
Siena Bureau
Europa Due