Cuore Impavido e Zeta Penny, l'Atzeni Team sbanca anche Pisa. Tittia: "Bella soddisfazione"

Il fantino: "Cuore Impavido secondo me è il più bel puledro che ci è nato. Zeta Penny è un fenomeno, è donna e le donne hanno qualcosa in più"

Di Redazione | 30 Novembre 2022 alle 9:30

Non si contano più ormai i gran premi che la scuderia Atzeni Team ha messo a segno nelle ultime tre stagioni. L’ultimo successo in ordine temporale è quello di domenica a Pisa con il primo e secondo posto al Premio Gran Galà Internazionale, riservato agli anglo arabo di quattro anni ed oltre, su una distanza di duemila metri. Primo al palo Cuore Impavido seconda la femmina Zeta Penny, entrambi soggetti dell’allevamento razza del Vivaio.

“Una bella soddisfazione perchè secondo me Cuore Impavido è il più bel puledro che ci è nato – ha raccontato Tittia al microfono di Siena Tv -, cavallo un po’ di carattere, ma dalle grandi qualità: ha fatto 14 gare in carriera vincendone 8, siamo già al quarto Gran Premio e poi il Galà di Pisa penso che sia la gara più importante dell’anno. Zeta Penny poi è un fenomeno, è donna, le donne hanno qualcosa in più”.

L’ultimo appuntamento per i mezzosangue sarà a Follonica il 15 dicembre, con l’ultimo Gran Premio di stagione.

 

L’intervista completa di Giovanni Atzeni andrà in onda domani sera alle 22.45 all’interno della nuova puntata di “Palio d’Inverno”.



Articoli correlati