Da Siena al Regno Unito: la band senese Red Light Skyscraper in tournée in UK

La band sarà protagonista tra il 16 e il 18 Ottobre di tre serate tra Londra e Bristol

Si chamano Red Light Skyscraper, sono una band senese nata nel 2013 e presto saranno protagonisti di una tournée nel Regno Unito.

Jacopo Palumbo (chitarra), Carlo Parrillo (chitarra e voce), Matteo Vispo (batteria) e Leonardo Bindi (basso): questi i nomi dei quattro componenti della band che, tra il 16 e il 18 Ottobre, saranno i protagonisti di tre serate in Inghilterra.

La prima, prevista per mercoledì 16 Ottobre, sarà a Bristol, presso il “The Old England”. Il giorno successivo poi la band si sposterà a Londra, dove terrà due serate: il 17 al Mercato Metropolitano e il 18 al “The Islington”.

“Sarà sicuramente un’esperienza incredibile – confida la voce della band Carlo Parrillo – siamo molto emozionati, perché è la prima volta che riusciamo a spingerci oltre i confini italiani, e lo facciamo in un luogo dove la musica ha fatto la storia. La scelta di andare a Londra è la migliore perché nel panorama europeo l’Inghilterra rappresenta il fulcro della musica. Riuscire a suonare a Londra e Bristol sarà un’opportunità unica”.

I Red Light Skyscraper hanno già pubblicato un album, dal titolo “Still The Echo”, acclamato dalla critica, e cinque singoli di cui uno, “Matisse”, uscito a Gennaio 2019.

Andrea Radi

Errebian
All Clean Sanex
Estra
Centro Farc
Terre Cablate
Europa Due