Home Cronaca Dal Canto: “La squadra sta bene, non vedo un problema”
0

Dal Canto: “La squadra sta bene, non vedo un problema”

0
0

Le parole del mister dopo Robur-Gozzano 1-1

Le parole di mister Alessandro Dal Canto post Robur-Gozzano: “Nel primo tempo siamo stati apparentemente ordinati ma non abbiamo prodotto un gran che. Abbiamo prestato il fianco a loro in alcune situazioni. Non abbiamo concretizzato. Con rigore ed espulsione è cambiato il gioco. Non era previsto Polidori rigorista,lo esaminerò meglio martedì. Credo che D’Auria oggi si sia guadagnato il posto dentro. Non abbiamo sicurezze di modulo, ci basiamo sui giocatori che abbiamo e non ho problemi a cambiarlo. Magari la responsabilità è la mia non lo dico per proteggere il mio lavoro perché so come va, voglio sono specificare che non è detto che schierare più giocatore offensivi renda la squadra più pericolosa, oggi sicuramente dei giocatori si sono guadagnati di giocare fin dall’inizio , spero che quando giocheranno dall’inizio faranno lo stesso, ma come sempre un episodio sposta le cose”.

“L’uscita di Vassallo solo perché ha fatto già due partite in una settimana ho sacrificato chi poteva accusare di più.
Oukadda sta bene ho solo premiato Setola per la buona partita di mercoledì. Sono due giocatori che si equivalgono su molti aspetti. La squadra sta bene non vedo un problema che devo risolvere ci sono squadre che hanno qualità e deficienze noi dobbiamo lavorare su quelle e essere più cinici sulle qualità. Tutti oggi vogliamo giocatori offensivi però poi si deve produrre però finché non lo provo non si sa. Tento di fare quello che è migliore per noi.
Il ritorno in campo di Guberti è stato positivo un giocatore importante che influenza l’avversario. È un giocatore brillante”.

tags: