18.3 C
Siena
martedì, 7 Luglio 2020
Home Cronaca "Dipingi il tuo drappellone": il Comitato Amici del Palio lancia il contest

“Dipingi il tuo drappellone”: il Comitato Amici del Palio lancia il contest

Un "contest" online aperto e grandi e piccini dove poter realizzare il drappellone dei propri sogni

Un “contest” online aperto e grandi e piccini dove ci si può sbizzarrire a dipingere il drappellone dei propri sogni e scatenare passione e creativitá.

E’ “dipingi il tuo drappellone”, la bella iniziativa lanciata dal Comitato Amici del Palio. Collegandosi al seguente link (http://www.comitatoamicidelpalio.it/dipingi-il-tuo-drappellone/) è possibile scaricare il modello di drappellone su cui lavorare, da inviare entro il 24 giugno.

“Grazie all’idea di Cecilia Rigacci proposta nel suo ultimo video di Stasera mamma ‘un esco – spiega il Comitato – abbiamo pensato di far realizzare a tutti un drappellone fatto da ognuno di voi. Interpretate quindi l’idea del palio che riponete nel vostro cuore e disegnatelo attraverso questo modello, realizzato per voi da Cecilia. Chissà se tra di voi non si nasconda un futuro pittore del Palio. Invio entro e non oltre il 24 giugno a [email protected]”.

Errebian
All Clean Sanex
Estra
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami
Errebian
All Clean Sanex
Estra
Errebian
All Clean Sanex
Estra

Ultime Notizie

“Dipingi il tuo drappellone”: il Comitato Amici del Palio lancia il contest

Colpaccio bianconero, la Ego Handball conquista Felipe Gaeta

Se all'inizio poteva sembrare un progetto meno ambizioso dello scorso anno, con tre mosse il presidente Marco Santandrea ha ribaltato la percezione. Già con...

Prefettura: Gradone a Perugia, a Siena arriva Maria Forte