Droga negli slip, denunciato diciassettenne senese

Il giovane è stato denunciato alla procura minorile

Un diciassettenne senese è stato trovato in possesso di 30 grammi di marijuana nascosta negli slip. Nel pomeriggio di venerdì 15 gennaio gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine provenienti da Firenze, unitamente alle Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, hanno effettuato una serie di controlli, anche nelle zone del centro città, per contrastare il fenomeno del consumo e dello spaccio di stupefacenti.

Gli agenti hanno controllato un ragazzo che, alla vista degli uomini in divisa, ha manifestato un evidente imbarazzo. I poliziotti hanno, quindi, approfondito il controllo; il giovane, un 17enne senese che stava andando a piedi verso il centro della città, aveva nascosto nelle mutande un sacchetto di plastica con della sostanza stupefacente, della marijuana, un quantitativo di trenta grammi.

E’ stata quindi effettuata una perquisizione presso la sua abitazione di Siena dove è stato rinvenuto materiale per il confezionamento in dosi della sostanza, un bilancino di precisione ed una lampada per la coltivazione della canapa.

Il giovane è stato denunciato alla competente Procura minorile.