Emma Villas, tra i primi colpi di mercato ci sono Hoogendoorn e Cavuto

In arrivo un blocco ex Bergamo: c’è anche Pierotti

In attesa dell’arrivo ufficiale di coach Graziosi in casa Emma Villas, arrivo che si fa attendere a causa di problemi burocratici dal punto di vista contrattuale con la Consar Ravenna, è già tempo di mercato.

Sembra che ad affiancare il regista Marco Falaschi, LEGGI QUI ( https://www.radiosienatv.it/coach-emma-villas-la-scelta-e-stata-fatta-sara-graziosi/) che deve ancora essere ufficializzato dalla società senese,  saranno gli schiacciatori Marco Pierotti, reduce da un anno in Superlega con Modena e il giovanissimo Oreste Cavuto che, dopo essersi fatto le ossa con la maglia di Trento, tornerà in A2 da protagonista.

In arrivo anche l’olandese Sjoerd Hoogendoorn, vice di Atanasjievic nella Sir Safety Perugia, che si è messo in evidenza nel campionato di A2 con la maglia di Bergamo e i suoi quasi due metri siglano una media di quasi venti punti a partita.

A questi nomi si aggiunge quello di Simone Di Tommaso, le voci di un suo ritorno, graditissimo a Siena, sono sempre più certe e la società non ha mai negato di vedere in lui l’esperienza utile per svolgere il ruolo di collante del gruppo. Caratteristiche che questo anno non sono stati facili da vedere nel roster senese.

Si. Sa 

Estra
Lusini Gas
Electronic Flare
Cotas Radio Taxi
Europa Due
Siena Motori
Terre Cablate
Siena Bureau
Centro Farc
Chianti Banca