Fieracavalli 2021, Guido Franchi: "Weekend importante, bello sentire di nuovo il pubblico"

Il concorso è partito molto bene per il senese: vittoria in una gara di un circuito nazionale e 4° posto nella finale a squadre

Di Redazione | 6 Novembre 2021 alle 17:40

Fieracavalli 2021, Guido Franchi: "Weekend importante, bello sentire di nuovo il pubblico"

E’ in corso a Verona il primo weekend di Fieracavalli 2021, l’esposizione fieristica dedicata ai cavalli e all’equitazione che si svolge a Verona con cadenza annuale dal 1898. Un appuntamento importante per il mondo equestre e dell’ippica, che vede tra i protagonisti anche il senese Guido Franchi. “E’ un weekend importante per me all’interno della stagione agonistica – dice Franchi a RadioSienaTv – Partecipo al concorso di Coppa del Mondo qui all’interno della Fiera, che è partito molto bene: ho vinto una gara di un circuito nazionale e oggi nella finale a squadre abbiamo ottenuto un 4° posto che ci ha resi soddisfatti. Tra poche ore avrò la gara più importante per me che è il piccolo Gran Premio, darò il massimo e spero bene”.

Dopo un anno a porte chiuse o quasi, il grande pubblico di Fieracavalli torna a farsi sentire nelle manifestazioni. “Dopo i primi mesi di lockdown non abbiamo più interrotto la nostra attività anche in gara – spiega Franchi – Sicuramente quello che fa la differenza è la presenza del pubblico: Fieracavalli è un evento sempre molto partecipato e fa piacere sentirne il calore”.



Articoli correlati