Fondazione Mps: è la giornata del Call of Proposal

 Studio fattibilità per economia, crescita e sviluppo del territorio

Si è tenuto l’evento pubblico in Palazzo Sansedoni, sede della Fondazione Mps, per presentare il nuovo “Call for proposals” 2016 dedicato allo sviluppo di studi di fattibilità e/o redazione di piani operativi di idee progettuali nel settore dell’economia, crescita e sviluppo del territorio.

L’incontro divulgativo, aperto a tutti i soggetti interessati, ha fornito l’occasione per presentare ulteriori dettagli operativi, informazioni utili e illustrare le modalità per la presentazione delle proposte progettuali preliminari la cui scadenza è fissata all’11 marzo 2016. Presente all’iniziativa il Direttore Generale (Provveditore) della Fondazione Mps, Davide Usai.

Il bando dedicato al settore dell’economia conferma l’obiettivo della Fondazione Mps per la promozione, sviluppo e predisposizione di studi di fattibilità o redazione di piani operativi di idee progettuali sul tema dell’economia, crescita e sviluppo del territorio di riferimento in linea con le priorità indicate nei documenti di programmazione strategica.

Il testo del “Call for proposals” Economia, crescita e sviluppo del territorio 2016 è pubblicato sul sito web della Fondazione all’indirizzo http://www.fondazionemps.it/ita/

Il servizio completo nel tg di Siena Tv in onda mercoledì alle ore 20