Giani a Castiglione d’Orcia per l’inaugurazione del nuovo impianto sportivo comunale

"Un nuovo impianto sportivo è sempre una buona notizia: significa creare occasioni di aggregazione, relazioni e opportunità per le nuove generazioni"

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Giani a Castiglione d’Orcia per l’inaugurazione del nuovo impianto sportivo comunale

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, si è recato ieri a Castiglione d’Orcia per l’inaugurazione del nuovo impianto sportivo comunale.

«Lo sport – afferma Giani – è molto più di una competizione: è educazione, inclusione, crescita personale e occasione di incontro per le comunità. Per questo investire negli impianti sportivi significa investire nei giovani, nelle famiglie e nella qualità della vita dei territori».

«Questa nuova struttura, ove la Regione Toscana ha partecipato per il quaranta per cento dell’investimento e il resto l’amministrazione comunale, rappresenta un’importante opportunità per promuovere la pratica sportiva e rafforzare il senso di comunità. Un nuovo impianto sportivo è sempre una buona notizia: significa creare occasioni di aggregazione, relazioni e opportunità per le nuove generazioni, in un territorio straordinario e riconosciuto come patrimonio mondiale dell’umanità, quale è la Val d’Orcia».

 

 



Articoli correlati