Il 18 Gennaio riapre la Biblioteca degli Intronati

Nonostante la riapertura prosegue l’iniziativa “La Biblioteca va in libreria”

Conclusi gli interventi di manutenzione straordinaria la Biblioteca comunale degli Intronati riaprirà lunedì prossimo, 18 gennaio, nel seguente orario: lunedì, mercoledì, venerdì 9-13.30, martedì e giovedì 9- 13.30 e 14.30-18.30, sabato chiuso.

Si ricorda che per usufruire del servizio prestito occorre inviare una mail a [email protected] con la lista dei materiali desiderati (massimo 5 documenti tra libri e multimediali) completi di titolo, autore e collocazione. Anche per quanto riguarda la consultazione, il servizio è su appuntamento; per prenotare è necessario scrivere a [email protected] indicando la lista dei documenti, anch’essi completi di titolo, autore e collocazione.

Prosegue l’iniziativa “La Biblioteca va in libreria” grazie alla quale, per i prossimi tre mesi, si potrà ritirare il prestito del materiale della Biblioteca (massimo 2 libri e 3 dvd) nelle librerie cittadine. Per attivare il servizio occorre scrivere a [email protected], indicando i titoli delle opere e il nome della libreria prescelta per il ritiro, dopodiché bisognerà attendere la conferma della disponibilità di quanto richiesto. Per il ritiro occorrerà presentarsi in libreria con un documento di riconoscimento. Partecipano all’iniziativa le librerie: Becarelli, Feltrinelli, Mondadori, Palomar, Senese e Volta la Carta.

Per informazioni e assistenza contattare la Biblioteca telefonando allo 0577 292636 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.