Il futuro delle Scotte dopo la pandemia: se ne discute nel convegno organizzato da Siena Ideale

L'evento si svolgerà presso la sede dell'associazione il 15 dicembre, interventi di Giani, Bezzini, Barretta e Gelli, modera Alfredo Monaci

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Il futuro delle Scotte dopo la pandemia: se ne discute nel convegno organizzato da Siena Ideale

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

L’Associazione Siena Ideale organizza il 15 dicembre 2021, ore 18, presso la sede dell’associazione in Via Banchi di Sotto 81, Palazzo Clementini Piccolomini, a Siena,  l’evento “L’evoluzione delle Scotte:il futuro
dell’azienda ospedaliera universitaria senese dopo la pandemia”.

L’appartamento vedrà gli interventi di Eugenio Giani (presidente Regione Toscana), Simone Bezzini (assessore alla salute e sanità Regione Toscana), Federico Gelli (direttore Dipartimento Sanità Regione Toscana), Antonio Davide Barretta (direttore Generale AOUS). A fare da moderatore Alfredo Monaci,  presidente di Siena Ideale.



Articoli correlati