Il nido degli orrori: bimbi legati e lasciati a dormire al freddo in terrazzo

Una lunga serie di violenze sui piccoli

Un vero luogo di sopraffazione, più che di gioco e innocenza, l’asilo nido domiciliare di Siena della 52enne arrestata dai carabinieri, P.M, (LEGGI QUI: https://www.radiosienatv.it/violenza-sui-bambini-dellasilo-nido-arrestata-educatrice/). Strattonamenti, percosse, ferite, urla, insulti e pressioni su bocca e sterno per obbligare i bambini a mangiare. Ma non solo.

I piccoli venivano costretti a dormire al buio nella camera da letto della donna, e nel terrazzo, anche al freddo e durante le intemperie. Tanto che durante le indagini, si è dovuto intervenire perchè un passeggino era stato lasciato nel balcone, con le urla di una bimba che avevano attirato i passanti. Addirittura i ragazzi venivano immobilizzati con del nastro adesivo. Un campionario dell’orrore che le forze dell’ordine sono riuscite a smascherare e fermare. I genitori venivano informati delle attività dei figli con foto e video via cellulare che si pensa però potessero essere non veritieri.

“Sono un’educatrice filo-montessoriana, mamma (e vedova) di tre figli da me cresciuti con grande senso del dovere – questa è la descrizione offerta dall’educatrice – Ho scelto di diventare una tata perché vorrei continuare a trasmettere il mio contributo educativo e di amore a tutti i bimbi che avrò il privilegio di poter accogliere nel luogo in cui abito. Accolgo prevalentemente bimbi dai 3 ai 36 mesi, mattina e pomeriggio. Gli orari sono flessibili e personalizzabili secondo le esigenze delle famiglie e i costi contenuti. Questo progetto, da me scritto nel 2006, finalmente nel 2018 trova la sua piena realizzazione proprio perché, come il motto al quale da sempre mi ispiro, “volere è potere”. Attualmente è l’unico nido domiciliare a Siena che utilizza un sistema di connessione in real time con i genitori che facilita fortemente la comunicazione laddove sarebbe impensabile poterla avere”.
Estra
Lusini Gas
Electronic Flare
Cotas Radio Taxi
Europa Due
Siena Motori
Golmar Igiene professionale
Terre Cablate
Siena Bureau
Centro Farc
Chianti Banca