Il sindaco Valentini parla della morte di David Rossi

Siena tv ricorda David Rossi in tutte le sue trasmissioni

Anche il sindaco Bruno Valentini ha parlato della morte di David Rossi. L’ha fatto martedì sera durante la trasmissione di Siena Tv “Il bianco e il nero” (GUARDA la puntata).

Un estratto delle dichiarazioni del sindaco:

Intanto sono in tanti ad assicurare la presenza alla manifestazione che si terrà a Siena domenica 6 marzo alle 17,30, organizzata dalla vedova e da sua figlia a tre anni dalla scomparsa dell’ex responsabile dell’area comunicazione di Mps David Rossi per chiedere verità sulla sua morte.

L’appuntamento è fissato alle 17,30 davanti alla sede di banca Mps in piazza Salimbeni ed il corteo si sposterà fino a La Lizza. «Per David. Per la nostra città. Per la verità». Così recita il volantino della manifestazione che invita a partecipare: «A tre anni dalla morte, rompete il silenzio, alzate la testa» e «Nessun simbolo, né colore. Uniti solo per chiedere giustizia».

Siena Tv ha deciso di dedicare tutte le trasmissioni di informazione di questa settimana al caso-David Rossi. Abbiamo iniziato ieri sera con “Il bianco e il nero”, proseguiremo giovedì con “Siena diretta sera” e concluderemo sabato con “Di sabato”.

Estra
Lusini Gas
Electronic Flare
Cotas Radio Taxi
Siena Motori
Europa Due
Siena Bureau
Terre Cablate
Chianti Banca
Centro Farc