“Le ultime lune” e “Delitti esemplari” al Costone: scopo benefico

Due serate ad ingresso ad offerta libera organizzate dalla delegazione di Siena dall'Associazione Nazionale Insigniti Onorifienze Cavalleresche

Due serate teatrali che, nella città del Palio, segnano un po’ il “rientro alla vita” di spettacoli che, proponendosi per scopi benefici, non lasciano nulla al caso in tema di cura dei dettagli e ricchezza dei contenuti.

Protagonisti i locali dell’Oratorio del Costone che ospitano, a partire dalle 21.15, un binomio di iniziative organizzate dalla delegazione di Siena dall’Associazione Nazionale Insigniti Onorifienze Cavalleresche in collaborazione con il gruppo teatrale “La Sveglia”.

Giovedì 17 settembre sarà la volta di “Le Ultime Lune” di Furio Bordon con Mario Ghisalberti (che curerà anche la regia), Giuliana Risi e Massimiliano Milanesi. Caterina Paoli e Gianpaolo Ghisalberti collaboreranno dietro le quinte mentre il trucco sarà affidato a Valentina Giannettoni.

Venerdì 18 settembre spazio al gruppo musicale “I Distratti” che presenterà “Delitti Esemplari” con narrazione, musica e immagini tratte dall’omonima opera di Max Aub.

L’ingresso ad offerta libera sarà devoluto ad Associazione Costone – Ricreatorio Pio II , Croce Rossa Italiana – Comitato di Siena.

Due appuntamenti da non perdere che godono del patrocinio del comune di Siena. Per informazioni [email protected] – 3341089876

Giornalista pubblicista da oltre 15 anni, si occupa di comunicazione nel pubblico impiego. Ha lavorato in Italia e all'estero. Si dice onorato di risiedere a Siena, città che vede crescere i suoi figli. Parla e scrive di sport ed attualità: nel suo passato radio e carta stampata. Nel presente il web.