Lega: Riccardo Galligani candidato sindaco di Poggibonsi

Storico militante e segretario della sezione della val d’Elsa

Riccardo Galligani sarà il candidato sindaco di Poggibonsi per la Lega in vista delle Amministrative 2019: “La Lega provinciale di Siena, nella persona del Commisario Marco Landi – afferma una nota – esprime il proprio sostegno alla candidatura a Sindaco di Poggibonsi di Riccardo Galligani.
La disponibilità data dal Segretario della Sezione della Lega della Val d’Elsa e storico militante del partito rappresenta un elemento di congiunzione tra il territorio e il partito stesso.
Si avvia dunque un percorso di dialogo con gli alleati per le elezioni amministrative comunali della Provincia di Siena”.
“Ringrazio tutto il partito provinciale che esprime fiducia sul mio ruolo dirigenziale – ha affermato Galligani –  Ovviamente è presto per parlare dei nomi delle candidature alle comunali del 2019, anche perché abbiamo un imminente appuntamento con la rielezione della nostra classe dirigente. Molti mandati, tra cui quello della segreteria nazionale sono scaduti e anche a Siena siamo in attesa di effettuare a breve un congresso provinciale dalla cui elezione emergeranno gli organi e gli indirizzi che guideranno le scelte del nostro partito nel prossimo futuro.  Solamente una volta effettuati questi fondamentali passaggi, sarà possibile valutare nomi e alleanze. Voglio comunque sottolineare come per me sia importante che il nostro partito riconosca il mio lavoro, la mia dedizione al territorio e al progetto politico della Lega. La fiducia accordatami è per me un valore imprescindibile al mio impegno politico”.
Lusini Gas
Estra
Electronic Flare
Cotas Radio Taxi
Europa Due
Siena Motori
Terre Cablate
Siena Bureau
Chianti Banca
Centro Farc