Mens Sana Basket 1871: Terrecablate Rete e Servizi tra gli sponsor di maglia

Terrecablate Rete e Servizi sulle maglie della Mens sana

Mens Sana Basket 1871 è lieta di comunicare l’ingresso nella famiglia biancoverde di Terrecablate Rete e Servizi.

L’azienda senese,  operatore di telecomunicazioni, farà parte degli sponsor che appariranno sulla maglia biancoverde nella stagione 2016/2017. Un importante partner, nonché una delle realtà più radicate nel territorio, che ha deciso di legare il suo nome alla Mens Sana Basket 1871, oltre ad entrare nel Consorzio “Basket e Sport a Siena“ sposando il progetto biancoverde.

Marco Turillazzi, Amministratore Unico Terrecablate Rete e Servizi: “Siamo orgogliosi di accompagnare e sostenere con il nostro brand la Mens Sana Basket 1871 in questa nuova stagione sportiva. Si tratta di una nuova ripartenza per la pallacanestro biancoverde e per tutto il movimento cestistico senese in cui Terrecablate Reti e Servizi crede fortemente. Una convinzione resa ancor più forte in considerazione dello sforzo compiuto nella scorsa stagione dai tifosi con l’associazione Io tifo Mens Sana e che ci ha dato impulso ad entrare nel consorzio Basket e sport a Siena e ad aiutare la società con la nostra sponsorizzazione. Un grande in bocca al lupo a tutta la squadra e al coach senese Giulio Griccioli per questa avventura che ci auguriamo ricca di successi e traguardi”.

Alfredo Barlucchi, Vice Presidente Mens Sana Basket 1871: “E’ con immenso piacere che diamo il benvenuto a Terrecablate Rete e Servizi tra i nostri sponsor di maglia. Ciò conferma la volontà del territorio di ripartire, investendo in una società gloriosa come la Mens Sana. Ci auguriamo che la collaborazione sia proficua e che dia i frutti sperati, di un ottimo campionato”.

LEGGI anche La nuova Mens sana si presenta e inizia la preparazione

Estra
Lusini Gas
Electronic Flare
Cotas Radio Taxi
Europa Due
Siena Motori
Terre Cablate
Siena Bureau
Chianti Banca
Centro Farc