Mens Sana in Comune, ricevimento dal Sindaco dopo la promozione in B Nazionale

All’incontro era presente tutto il gruppo squadra, insieme alla società e allo staff tecnico

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Mens Sana in Comune, ricevimento dal Sindaco dopo la promozione in B Nazionale

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

La Note di Siena Mens Sana è stata ricevuta questo pomeriggio a Palazzo Pubblico per celebrare la promozione in Serie B Nazionale. La squadra biancoverde è stata accolta nella Sala delle Lupe dal sindaco di Siena Nicoletta Fabio e dall’assessore allo Sport Lorenzo Lorè, in un momento istituzionale dedicato al risultato conquistato sul campo al termine della stagione.

All’incontro era presente tutto il gruppo squadra, insieme alla società e allo staff tecnico. A prendere la parola sono stati il presidente Francesco Frati, il direttore generale Caliani e coach Federico Vecchi, che hanno ripercorso il significato della promozione e il valore del percorso compiuto dalla Mens Sana.

Particolarmente sentito anche l’intervento di capitan Pannini, che a nome della squadra ha ringraziato l’Amministrazione comunale, sottolineando l’orgoglio per aver riportato un trofeo nella Sala delle Lupe e l’emozione di rappresentare i colori biancoverdi.

Per la Mens Sana si è trattato di un momento dal forte valore simbolico, nel cuore istituzionale della città, dopo una promozione che riporta la società in Serie B Nazionale e apre una nuova fase del progetto sportivo. Dal Comune è arrivata la conferma della vicinanza alla società e del sostegno al percorso futuro del club.

Una giornata di festa e di riconoscimento per la squadra, che adesso guarda già alle sfide della prossima stagione con l’entusiasmo di un traguardo appena raggiunto e la responsabilità di rappresentare ancora una volta Siena nel panorama cestistico nazionale.



Articoli correlati