Molestia sessuale in un bar del centro, aggressore agli arresti domiciliari

Si attende la fissazione dell'udienza di convalida dell'arresto: l'accusa è di violenza sessuale

Di Redazione | 31 Agosto 2020 alle 19:48

Molestia sessuale in un bar del centro, aggressore agli arresti domiciliari
È accusato di violenza sessuale l’uomo arrestato dai carabinieri di Siena dopo un tentativo di abuso a danno di una turista, avvenuto in un bar del centro. Il soggetto, al momento, si trova agli arresti domiciliari nel suo comune di residenza, Radicondoli, in attesa della fissazione dell’udienza di convalida dell’arresto davanti al giudice.
I fatti risalgono a ieri mattina. Una coppia di turisti si stava godendo una passeggiata domenicale nel centro di Siena quando a un certo punto si è fermata per un break in un bar. Mentre l’uomo ordinava al bancone, la donna, di 33 anni, si è recata al bagno, dove è avvenuto lo spiacevole incontro con l’aggressore. Che dopo averla palpeggiata, ha tentato di bloccarla dentro la toilette. Riuscita a liberarsi dalla sua morsa, urlando ha allertato il compagno, mentre il molestatore si è dato alla fuga.
Dal bar sono partite le segnalazioni ai carabinieri, che si sono messi sulle tracce del bruto: grazie alle descrizioni fisiche fornite dalla coppia e dai clienti del locale, le forze dell’ordine sono riuscite a intercettare il nigeriano – contro il quale ha sporto denuncia la vittima della molestia – e a metterlo in manette.


Articoli correlati