Nasconde marijuana, giovane fermato dalla Guardia di Finanza

Il giovane è stato segnalato alla Prefettura per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale

Di Redazione | 28 Febbraio 2020 alle 9:58

Nasconde marijuana, giovane fermato dalla Guardia di Finanza

Prosegue la capillare azione delle Fiamme Gialle a contrasto del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone della Provincia più esposte a tali fenomenologie e maggiormente frequentate dai giovani.

In tale ambito si inserisce il sequestro effettuato da una pattuglia che, durante la perlustrazione notturna del territorio in Val di Chiana, ha notato un giovane che, alla vista dei militari, assumeva comportamenti sintomatici di “stress e nervosismo”. Tali atteggiamenti hanno insospettito i finanzieri che lo hanno seguito e fermato, constatando che il ragazzo aveva occultato sulla propria persona della sostanza cannabinoide, presumibilmente marijuana, pronta ad essere consumata.

Le Fiamme Gialle hanno quindi sequestrato la sostanza stupefacente provvedendo a segnalare il soggetto alla locale Prefettura per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

Sono in corso ulteriori approfondimenti volti all’individuazione degli eventuali pusher di zona, nonché dei canali di provenienza delle citate sostanze.



Articoli correlati