Niente da fare, a Ferrara non si corre

Palio di Ferrara annullato per maltempo

Il rinvio la settimana scorsa a causa del maltempo, il tentativo di correre oggi, domenica 5 giugno, ma la pioggia non ha dato tregua e alla fine gli organizzatori del palio di Ferrara hanno dovuto annullare la corsa a causa delle condizioni della pista.

Le accoppiate che avrebbero dovuto disputare il palio: per Borgo San Giorgio Simone Mereu su Narcisco, per Borgo San Giovanni Alessio Migheli su Bomario da Clodia, per il Rione San Paolo Francesco Caria su Rijhaid, per il Rione di San Benedetto Andrea Coghe su Crono da Clodia, per Borgo San Luca Andrea Chessa su Quattro Mori, per Borgo San Giacomo Massimo Columbu su Bonantonio da Clodia, per il Rione Santa Maria in Vado Valter Pusceddu su Quella Rosa, per il Rione Santo Spirito Enrico Bruschelli su Spartaco da Clodia.

Si correrà sabato 11 o domenica 12 giugno. A decidere la data sarà una riunione della presidenza dell’Ente Palio e del comitato organizzatore che si terrà domani sera alle 21. Sarà necessario trovare anche un nuovo mossiere perchè pare che Renato Bircolotti avesse già un precedente impegno.

Errebian
Electronic Flare
All Clean Sanex
Estra
Centro Farc
Terre Cablate
Europa Due