Notte di Capodanno a Siena e Natale, si attendono delle sorprese

Concerto del 31 in Piazza del Campo con un artista di fama nazionale che mette d’accordo giovani e meno giovani. Sembra proprio che il Comune sia riuscito a mettere a segno un buon colpo per rendere la notte più lunga dell’anno divertente per i senesi e per chi arriverà da fuori città

Di Redazione | 8 Novembre 2023 alle 16:00

Sarà una sorpresa e per questo nulla trapela dagli uffici del Comune di Siena. Si dovrà aspettare ancora qualche settimana prima di sapere cosa succederà in città per San Silvestro. Di certo ci sarà un concerto in Piazza del Campo, di certo a cantare sul palco ci sarà un artista di fama nazionale che mette d’accordo giovani e meno giovani.

Sembra proprio che il Comune sia riuscito a mettere a segno un buon colpo per rendere la notte più lunga dell’anno divertente per i senesi e per chi arriverà da fuori città.

A giorni è attesa anche la conferenza stampa per presentare gli il calendario degli appuntamenti delle festività natalizie. Si dovrebbe cominciare con il Mercato Nel Campo il 2 e 3 dicembre, appuntamento ormai conosciutissimo e molto apprezzato. Fin dalla prima volta il particolare mercato ha sempre attirato molti visitatori anche da fuori Siena, per proseguire poi con una serie di piccoli eventi adatti ai bambini ma anche ai turisti che visiteranno la città durante il mese di dicembre.



Articoli correlati