Palio di Siena, Nerozzi (Valdimontone): "Per il 2025 l'obiettivo non cambia, vorrei vincere"

Il Capitano del Valdimontone commenta la Carriera dell'Assunta

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Il Capitano del Valdimontone Aldo Nerozzi ha commentato il Palio ai nostri microfoni, dopo essersi congratulato con i dirigenti della Lupa: “La Lupa ha fatto un Palio bellissimo. Hanno fatto due cose: un Palio contro l’Istrice e poi hanno vinto”. Nerozzi poi ha parlato della rivale: “Il duello Nicchio-Valdimontone non si è risolto bene, c’è stata questa brutta caduta di Jonatan. Quando ci sono sei rivali è normale che si crei un rodeo”.  Trattando invece della mossa ha detto: “Anche la prima mossa poteva essere buona, non so perché Bircolotti l’ha invalidata”. Infine il Capitano del Valdimontone conclude: “Per il 2025 l’obiettivo è lo stesso, io voglio vincere se è possibile”.



Articoli correlati