Per ricordare David Rossi una manifestazione domenica alle 17,30

Corteo per ricordare David Rossi organizzato dalla vedova e dalla figlia

Una manifestazione a Siena per ricordare l’ex responsabile dell’area comunicazione di Mps David Rossi e chiedere verità sulla sua morte. E’ quella organizzata per domenica 6 marzo dalla figlia e dalla vedova di Rossi a 3 anni dalla sua scomparsa. L’appuntamento è fissato alle 17,30 davanti alla sede di banca Mps in piazza Salimbeni ed il corteo si sposterà fino a La Lizza.

“Per David. Per la nostra città. Per la verità”. Così recita il volantino della manifestazione che invita a partecipare: “A tre anni dalla morte, rompete il silenzio, alzate la testa” e “Nessun simbolo, né colore. Uniti solo per chiedere giustizia”.

Per testimoniare il bisogno di giustizia per la morte di David Rossi e per cercare di assolvere al meglio al proprio dovere di informare, Siena Tv dedicherà tutte le trasmissioni di informazione di questa settimana al caso-David Rossi.

Questa sorta di staffetta della verità da cercare ancora, inizia questa sera alle ore 21 con “Il bianco e il nero” condotto da Alessandro Lorenzini, quindi prosegue giovedì, sempre alle 21, con “Siena diretta sera” condotto da Tommaso Salomoni e si conclude sabato 5 marzo con “Di sabato” del direttore Daniele Magrini, in onda dalle ore 14. (LEGGI il programma delle trasmissioni dedicate a David Rossi)

Errebian
All Clean Sanex
Estra
Electronic Flare
Terre Cablate
Centro Farc
Europa Due