Politiche, Monteriggioni è un fortino del Pd: “Sappiamo ascoltare i cittadini”

I Dem raggiungono il 36%. La segretaria comunale Buti: “Ringraziamo tutti gli elettori che hanno creduto in noi e che continuano a sostenerci. Noi ci siamo, come sempre, per tutti”

Con oltre il 36 per cento di preferenze, a Monteriggioni il PD si conferma il primo partito del territorio (la coalizione tocca il 40% sia alla Camera che al Senato). Il centrodestra sale ma rimane ben distanziato di circa dieci punti percentuali. Ne è soddisfatto il circolo dem locale:

“Ringraziamo tutti gli elettori che hanno creduto in noi e che continuano a sostenerci – commenta Paola Buti, segretaria dell’Unione comunale del Pd di Monteriggioni –. Consideriamo questo dato, che si pone in netta controtendenza rispetto a quello nazionale, un premio all’impegno profuso sul territorio da tutti i componenti del PD di Monteriggioni e dalla nostra Amministrazione Comunale”.

“Nonostante i problemi riscontrati che non hanno reso facile questo mandato amministrativo – continua Paola Buti -, ci siamo sempre impegnati ad essere concretamente presenti sul territorio, in dialogo costante con i cittadini, in ascolto dei loro problemi e pronti a trovare soluzioni condivise e partecipate. A Monteriggioni il Partito Democratico è un punto di riferimento. Ce lo dicono gli elettori. Il risultato delle urne premia il nostro operato e riconosce l’affidabilità della nostra squadra. Il modo migliore per ricambiare questa fiducia è quello di continuare a guadagnarsela senza mai darla per scontata. Continueremo pertanto a mettere il nostro impegno e la nostra capacità di governare a servizio dell’intera comunità.  Noi ci siamo, come sempre, per tutti ”.

Estra
Lusini Gas
Electronic Flare
Cotas Radio Taxi
Europa Due
Siena Motori
Terre Cablate
Siena Bureau
Centro Farc
Chianti Banca