Problemi prenotazione tamponi rapidi, Valgimigli (Asp): “Al lavoro per risolverli al più presto e per implementare il servizio”

Il presidente Asp interviene dopo la segnalazione dei disservizi alla farmacia comunale 3: "E' un problema di gestore del telefono, per cui la linea dà il segnale libero anche se si sta telefonando. Lavoriamo per migliorare il servizio al fine di poter eseguire i tamponi tutti i giorni feriali e il sabato, per permettere a tutti di poterne usufruire"

“Mi dicono che è un problema di gestore del telefono, per cui la linea dà il segnale libero anche se si sta telefonando”. Così Mario Valgimigli, presidente Asp Città di Siena, interviene in merito al disservizio denunciato da una cittadina senese attraverso una lettera inviata alla nostra testata, dove si informava dell’impossibilità di riuscire a prenotare, sia online che telefonicamente, i tamponi rapidi presso la farmacia comunale 3.
“Ci siamo mossi per risolvere il problema al più presto e per implementare il servizio – aggiunge Valgimigli – al fine di poter eseguire i tamponi tutti i giorni feriali e il sabato, per permettere a tutti di poterne usufruire”.