Robur, botta e risposta tra il socio Pietro Mele e il dg Alessandra Amato

Di Redazione | 18 Febbraio 2016 alle 9:51

Robur, botta e risposta tra il socio Pietro Mele e il dg Alessandra Amato

Botta e risposta su RadioSienaTv fra il consigliere di minoranza della Robur Siena Pietro Mele e il nuovo direttore generale Alessandra Amato.

Durante la trasmissione “Piazza Robur”, in onda ogni mercoledì alle ore 19,10, Mele è intervenuto parlando dell’attuale situazione societaria. “Sono stato di fatto escluso da ogni trattativa di cessione della società – ha detto fra le altre cose il socio, che ha dichiarato anche di aver ritirato ufficialmente le sue dimissioni dal cda – e non mi è stata data l’occasione di parlare con Anna Durio. C’era un progetto di azionariato diffuso che stava andando avanti e che si è interrotto. Non sono stato neppure informato della conferenza stampa di presentazione di Amato, della trattativa ho saputo dai giornali e mi dispiace perchè sono sempre stato al fianco di Ponte. Cosa accadrà adesso? Non lo so, mi piacerebbe saperlo”.

Alessandra Amato ha risposto subito a Mele: “Fra Anna Durio e Antonio Ponte c’è una trattativa privata – ha detto – l’esclusione è stata semmai reciproca, perchè a me risulta che anche i soci di minoranza abbiano intavolato trattative senza informare Ponte. In goni caso non ci sono preclusioni per nessuno, ma il vento è cambiato e stiamo facendo un’ampia revisione dei costi. Mi stupisce che Mele non sappia quale sia la situazione della società, visto che c’è sempre stato”.

GUARDA qui la trasmissione completa con il botta e risposta tra Mele e Amato



Articoli correlati