Romantica proposta di matrimonio tra i duri del rugby

La romantica proposta di matrimonio sul campo del rugby

Si interrompe l’allenamento, tutti i giocatori di girano di spalle e poi al tre si girano ognuno con un cartello in mano, a comporre la fatidica e romantica frase: “Mi vuoi sposare”. E lui, Fabio Perna, fisico possente da giocatore di rugby, in ginocchio con l’anello.

Non poteva mancare il video girato dalle amiche della ormai promessa sposa, che emozionata grida dalle tribune: “Devo rispondere subito o posso pensarci? Vabbè si prova”, poi vola in mezzo al campo e sigla il sì con un lungo bacio.

“Il legame che hai con la tua squadra è qualcosa che va al di là di ogni logica comprensione e condividere con loro un momento così bello è stato qualcosa di indescrivibile”, scrive poi Fabio sulla sua bacheca Facebook ringraziando i compagni del Cus Rugby che si sono prestati alla bellissima sorpresa.

E questo Natale sembra essere davvero foriero di romantiche sorprese. Appena 24 ore prima Angelo Vannini aveva usato le compagne di squadra della sua fidanzata Elisa Fantacci, dell’Aics Balzana Volley, per una identica proposta di matrimonio (LEGGI Una proposta di matrimonio “pazzesca” nel volley senese).

Lusini Gas
Estra
Electronic Flare
Cotas Radio Taxi
Siena Motori
Europa Due
Siena Bureau
Terre Cablate
Centro Farc
Chianti Banca