Serie B Interregionale: Mens Sana Basketball corsara a La Spezia dopo due supplementari

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Serie B Interregionale: Mens Sana Basketball corsara a La Spezia dopo due supplementari

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Ci sono voluti ben due over time alla Mens Sana Basketball per avere ragione di La Spezia, ma alla fine i biancoverdi hanno conquistato una bella e importante vittoria in trasferta. E’ finita 100-101.

Una partita bella (e impegnativa) sotto il profilo agonistico. La squadra di coach Paolo Betti è sempre stata in vantaggio riuscendo a imporre il suo gioco, fino ai minuti finali del terzo quarto, quando i padroni di casa, gestendo meglio l’attacco e a registrando la difesa, sono riusciti a rimontare. L’ultimo quarto si è giocato punto a punto, con anche diverse “sviste” arbitrali, da una parte e dall’altra: la sirena è suonata sull’81-81. Nei supplementari la gara è andata avanti di possesso in possesso, i biancoverdi, che hanno subito tantissimi tiri liberi, sono stati comunque bravi a mantenere la lucidità in attacco ed a conquistare rimbalzi chiave, portando a casa due punti preziosi.

La Spezia Basket – Note di Siena Mens Sana Basketball 100-101
La Spezia: Carpani 18, Pettinaroli 23, Monaco, Andujar 8, Gogishvili 6, Merlo 22, Giazzon, Leporati, Morciano 19, Fazio, Tedeschi 2, Dias 2.
Mens Sana: Tilli, Belli 26, Pannini 1, Ragusa 2, Marrucci 11, Pucci 11, Sabia 2, Maghelli, Neri 6, Prosek 17, Tognazzi 25. All.Betti


Articoli correlati