Sicurezza, scontro interno in FdI. Rosso risponde alle parole di Pagni: "Siena non è Scampìa"

I due candidati alle regionali per Fratelli d'Italia Lorenzo Rosso e Riccardo Pagni hanno illustrato una visione diversa rispetto alla situazione di sicurezza nella città

Di Redazione | 19 Agosto 2020 alle 13:13

Sicurezza, scontro interno in FdI. Rosso risponde alle parole di Pagni: "Siena non è Scampìa"

“Respingo chi dice che Siena ‘sia come Scampia’” così il candidato alle regionali per Fratelli d’Italia Lorenzo Rosso è intervenuto alla questione della sicurezza a Siena, riferendosi in particolare agli episodi verificatisi negli ultimi giorni nella zona di Salicotto e Piazza del Mercato e alle dichiarazioni rilasciate in merito ai nostri microfoni da Riccardo Pagni, anch’egli tra i candidati alle regionali nelle liste del partito di Giorgia Meloni (LEGGI QUI: https://www.radiosienatv.it/riccardo-pagni-il-modello-scampia-a-siena-non-e-tollerabile-evidente-falla-del-sistema-sicurezza/).

Uno scontro interno quindi quello tra Rosso e Pagni, che ha visto il primo prendere posizione, tramite un post sul proprio profilo Facebook, contro chi ha definito “modello Scampia” la situazione di sicurezza senese degli ultimi giorni.

“Ho rispetto ed amore per la mia città – scrive Rosso – E dico che fare i buonisti non serve. Servono educazione, rieducazione, servizi socialmente utili”



Articoli correlati