Siena: trovata morta Miriam Oliviero, la ragazza scomparsa

Tragico epilogo della vicenda che ha destato apprensione in città per la 24enne

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Si è conclusa con l’epilogo più tragico la vicenda di Miriam Oliviero, la ragazza di 24 anni scomparsa qualche giorno fa da Monteroni d’Arbia. Il corpo della ragazza è stato trovato senza vita sul tetto limitrofo alla parte bassa della Torre del Mangia. Il corpo è stato rinvenuto dai Carabinieri e dai Vigili del Fuoco.
A lavoro per le operazioni di recupero anche l’unità SAF, Speleo Alpino Fluviale, insieme alle forze dell’ordine che hanno contingentato la parte antistante a Palazzo Pubblico.
Arrivata sul posto la Pubblico Ministero di turno Valentina Magnini per svolgere indagini preliminari o per dirigere un’azione in seguito al ritrovamento.
Il tetto sul quale è stato ritrovato il corpo della ragazza è quello interno a Palazzo Pubblico.

La PM Valentina Magnini dopo un’ora di sopralluogo ha lasciato Palazzo Pubblico senza rilasciare dichiarazioni alla stampa e ai giornalisti.
Intanto è stata disposta la chiusura della Torre del Mangia per permettere le operazioni di rimozione della salma ai vigili del fuoco e alle forze dell’ordine.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

 



Articoli correlati