Siglato l’accordo tra Acn Siena e Gruppo Medico Performance

Performance sarà partner e fornitore ufficiale della squadra della città mettendo a disposizione le sue strutture all'avanguardia e l'esperienza dei suoi professionisti

Il Gruppo Medico Performance di Siena è al fianco dell’Acn Siena 1904: l’accordo è stato siglato nei giorni scorsi e prevede una collaborazione completa nel settore medico per tutta la stagione agonistica 2021/2022. Performance, gruppo imprenditoriale nato oltre trent’anni fa, vanta due centri medici a Siena, uno a Poggibonsi e una nuova unità completamente dedicata alla chirurgia a Siena. Sarà partner e fornitore ufficiale della squadra della città mettendo a disposizione le sue strutture all’avanguardia e l’esperienza dei suoi professionisti.

“Siamo onorati di essere al fianco dell’Acn Siena – commenta il Presidente del Gruppo Medico Performance Giuseppe Gatti – e di supportare sia la prima squadra nei successi che gli auguriamo, sia i giovani che sono il futuro dello sport. Performance è un centro medico che deve il suo successo e la sua longevità alla serietà e professionalità che ci contraddistingue e che adesso, con orgoglio, mettiamo a disposizione dell’Acn Siena”.