18.3 C
Siena
sabato, 11 Luglio 2020
Home Sport “SottoRete”: il palcoscenico del volley su Radio Siena Tv

“SottoRete”: il palcoscenico del volley su Radio Siena Tv

Ogni giovedì dalle ore 18.45 il volley senese  si trasferisce su Radio Siena Tv. Ogni settimana in studio, al fianco di Simona Sassetti ci saranno molti ospiti sia della pallavolo locale che della Emma Villas Siena. Sotto la rete di Radio Siena Tv  i riflettori saranno proiettati sul campo, con aggiornamenti sui risultati e sulle classifiche grazie a Lorenzo Agnelli, ma anche fuori dal campo, “oltre la rete”.   In ogni puntata uno dei protagonisti della pallavolo senese porterà tre foto che raccontano la sua storia in campo e nella vita. Uno spazio per conoscere meglio e  scoprire cosa si nasconde dietro ad ogni atleta.

Una puntata ricca di ospiti anche questo giovedi. In studio verrà a trovarci il centrale della Emma Villas Volley Stefano Patriarca, la palleggiatrice del CUS Siena Volley Martina Angiolini e il coach del Colle Volley Roberto Singorini. Ma in questa puntata ci sarà spazio anche per gli auguri: i vostri auguri. Un grazie particolare alla Mens Sana Volley, alla Virtus Pallavolo Poggibonsi , alla Polisportiva La Bulletta, al Pgs Pietro Larghi Volley al Convergenze CUS Siena Volley, e ai ragazzi della Emma Villas Siena per aver dedicato a Radio Siena Tv degli splendidi auguri.

Errebian
Estra
All Clean Sanex
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami
Errebian
Estra
All Clean Sanex
Errebian
All Clean Sanex
Estra

Ultime Notizie

“SottoRete”: il palcoscenico del volley su Radio Siena Tv

Negozianti senesi scendono in piazza,Confcommercio e Confesercenti: “Protesti, Governo decida velocemente”

“Occorre evitare che i titoli di credito di qualunque natura, inclusi gli assegni, giungano a scadenza e siano origine, in caso di incapienza, di...